UNIONE DEI COMUNI

“PLATANI – QUISQUINA – MAGAZZOLO”

(Bivona – Cianciana – S. Biagio Platani e S. Stefano Quisquina)

Sede Legale Amministrativa: Cianciana Via Ariosto 2

 

 

AVVISO DI PUBBLICAZIONE E DEPOSITO DI PROPOSTA

 MODIFICA DELLO STATUTO  

 UNIONE DEI COMUNI  “PLATANI QUISQUINA MAGAZZOLO”.

 

IL PRESIDENTE

 

VISTA la delibera della Giunta Unione n° 24  dell’ 30-10-2020 con la quale è stata approvata la proposta di modifica degli artt.8-9-16-25-26-39 e 40 dello Statuto dell’Unione  ;

VISTO l’art 32 del TUEL 267/2000;

VISTO l’art. 4 della legge 142/90, come introdotto in Sicilia dall’art. 1, comma 1, lettera a), della L.R. 48/91 e successive modifiche ed integrazioni, che prevede, prima dell’approvazione dello Statuto o di sue modifiche da parte del Consiglio dell’Unione, di pubblicizzarne l’accesso per consentire ai cittadini singoli o associati di presentare osservazioni o proposte;

 

RENDE NOTO

 

che  è pubblicata all’albo pretorio on-line e depositata presso la Segreteria dell’Unione dei Comuni “Platani Quisquina Magazzolo” per trenta giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso, la proposta di modifica degli artt. 8-9-16-25-26-39 e 40  dello Statuto Unione  approvata dalla Giunta.

Tutti i cittadini sia in forma singola che associata dei Comuni aderenti all’Unione,  possono prendere visione e presentare osservazioni e/o proposte  sulla stessa, entro i 30 giorni di deposito del presente avviso.

Il Consiglio Unione, prima di deliberare sulla proposta, esaminerà le osservazioni presentate e si esprimerà su di esse.

 

Allegati:

 

 

 

Cianciana 02-11-2020

 

 

Il Presidente dell’Unione dei Comuni

“Platani Quisquina Magazzolo”

F.to  Martorana  Francesco

_________________________________