UNIONE DEI COMUNI
“PLATANI – QUISQUINA – MAGAZZOLO”
(Bivona – Cianciana – S. Biagio Platani e S. Stefano Quisquina)
Sede Legale Amministrativa: Cianciana Via Ariosto 2
AVVISO DI PUBBLICAZIONE E DEPOSITO DI PROPOSTA
MODIFICA DELLO STATUTO
UNIONE DEI COMUNI “PLATANI QUISQUINA MAGAZZOLO”.
IL PRESIDENTE
VISTA la delibera della Giunta Unione n° 24 dell’ 30-10-2020 con la quale è stata approvata la proposta di modifica degli artt.8-9-16-25-26-39 e 40 dello Statuto dell’Unione ;
VISTO l’art 32 del TUEL 267/2000;
VISTO l’art. 4 della legge 142/90, come introdotto in Sicilia dall’art. 1, comma 1, lettera a), della L.R. 48/91 e successive modifiche ed integrazioni, che prevede, prima dell’approvazione dello Statuto o di sue modifiche da parte del Consiglio dell’Unione, di pubblicizzarne l’accesso per consentire ai cittadini singoli o associati di presentare osservazioni o proposte;
RENDE NOTO
che è pubblicata all’albo pretorio on-line e depositata presso la Segreteria dell’Unione dei Comuni “Platani Quisquina Magazzolo” per trenta giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso, la proposta di modifica degli artt. 8-9-16-25-26-39 e 40 dello Statuto Unione approvata dalla Giunta.
Tutti i cittadini sia in forma singola che associata dei Comuni aderenti all’Unione, possono prendere visione e presentare osservazioni e/o proposte sulla stessa, entro i 30 giorni di deposito del presente avviso.
Il Consiglio Unione, prima di deliberare sulla proposta, esaminerà le osservazioni presentate e si esprimerà su di esse.
Cianciana 02-11-2020
Il Presidente dell’Unione dei Comuni
“Platani Quisquina Magazzolo”
F.to Martorana Francesco
_________________________________