Le azioni dell'Unione per il futuro del territorio
Articoli recenti
O.I.V.
O.I.V. Organismo Indipendente di Valutazione
Dr. Maniscalco Antonino
Atto di Nomina.
24.06.2019 |
NOMINA O.I.V. "ORGANO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE" DELL'UNIONE DEI COMUNI "PLATANI QUISQUINA MAGAZZOLO"- DR. MANISCALCO ANTONINO. | 24.06.2019 | 09.07.2019 | Determina |
Contatti 0922-987705
Link. e-mal Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L'Unione dei Comuni "Platani Quisquina Magazzolo" ha istituito l'Organismo indipendente di valutazione delle performance (O.I.V.). Ai sensi della convenzione tra i Comuni membri e l'Unione, l'O.I.V. esercita le proprie funzioni nei confronti dell'Unione e dei Comuni facenti parte dell'Unione.
L'O.I.V. è composto da un componente esterno agli enti dell'Unione individuato tramite avviso pubblico, successivamente nominata Presidente dell'Unione stessa, e rimane in carica per 3 anni dalla data della nomina, riconfermabile.
Uno dei compiti dell'O.I.V .è quello di portare l'Unione, ed i Comuni che aderiscono alla convenzione, ad adottare un unico sistema di graduazione delle P.O. ed un unico sistema di valutazione degli incaricati di P.O. e del personale dipendente, delegando all'Unione l'assunzione dei relativi atti. In generale, l'O.I.V. affronterà le tematiche concernenti il ciclo della performance, misurazione e valutazione delle performance dell'organizzazione, degli ambiti organizzativi e degli individui.
Controllo Trasparenza D.lgs.33
La struttura tecnica permanente di supporto dell'O.I.V. è composta dal Segretario dell'Unione, dai segretari generali di tutti i comuni aderenti e dall'Ufficio Unico del Personale.
- Dettagli
- Scritto da Super User
- Visite: 253
AVVISO PUBBLICO 2019 PER LA PROCEDURA DI NOMINA DELL'ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELLE PERFORMANCE IN FORMA MONOCRATICA.
La manifestazione di interesse, redatta in carta libera, compilando lo schema allegato al presente avviso e debitamente sottoscritta, completa degli allegati di seguito indicati, dovrà essere inviata a mezzo Posta Elettronica Certificata all’ indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 08.04.2019, termine ultimo fissato per la presentazione.
Scarica
Determinazione Dirigenziale n 21 del 22.03.2019
Modulo Manifestazione interesse. doc
Modulo Manifestazione interesse. pdf
Il presente atto è stato pubblicato nell'albo pretorio on-line dell'Unione nella sezione Determinazioni Dirigenziali, Avvisi e Concorsi.
- Dettagli
- Scritto da Super User
- Visite: 428